mercoledì 7 settembre 2011

Presentations

Mi chiamo Francesco; ho creato questo blog per postare quello che più mi piace e per fare qualcosa di nuovo. Questo non vuol dire che la mia vita sia monotona o che io sia un nullafacente; frequento il IV anno del liceo classico "A. Pansini", il IX anno di danza classica e il III anno presso una scuola di pianoforte. Amo viaggiare, leggere, ascoltare musica e fare shopping come ogni ragazzo della mia età. Benvenuti!

My name is Francesco; I've created this blog to post what I like and do something new. This doesn't mean that my life is monotonous orm that I'm a layabouts; I attend the 4th year of the high school "A. Pansini", the 9th year of ballet and the 3rd year of piano. I love to travel, read, listen to music and do shooping like every boy of my age. Welcome!

Nessun commento:

Posta un commento