giovedì 8 settembre 2011

My Chemical Romance

Come dicevo una delle mie passioni è la musica; amo molti gruppi e cantanti come i "Crystal Castles", "The Beatles", "Lady Gaga", "David Bowie" e molti altri ma il gruppo che ha segnato la mia adolescenza e che ascolterei continuamente sono i "My Chemical Romance". Fortunatamete con il loro nuovo album "Danger Days" sono riuscito ad assistere al loro concerto a Milano. Ho pianto dall' inizio del concerto e credo sia stata una delle esperienze più belle della mia vita. MAKE SOME NOISE!

As I was saying one of my passions is the music; I love many bands and singers like "Crystal Castles", "The Beatles", "Lady Gaga", "David Bowie" and many others. but the band that marked my adolescence and that I could listen all the time are "My Chemical Romance". Luckly with their new album "Danger Days" I was able to attend their concert in Milan. I cried from the begin of the concert and I think it was one of the most beautiful experiences of my life. MAKE SOME NOISE!








Nessun commento:

Posta un commento